mercoledì 24 aprile 2013

La mia esperienza con i pennelli Elf

Ciao a tutte! Oggi vi parlo della mia esperienza con elf. Non conosco questo marchio da moltissimo tempo, però ho avuto modo di fare diversi ordini e di provare diversi prodotti.
In generale mi sono sempre trovata bene, a parte qualche ritardo nella consegna del pacchetto intorno al periodo natalizio, ma per il resto è andato sempre tutto liscio.
Ultimamente ho letto in rete di molte ragazze che lamentano la perdita di qualità dei pennelli della linea base (quelli con il manico bianco per intenderci), per questo volevo parlarvi anche della mia esperienza.
In passato ho acquistato due pennelli della linea base:
Total face brush

Total Face Brush

e il Blushing, bronzing & blending brush

Blushing, Bronzing & Blending Brush

Devo dire che mi sono trovata bene con entrambi, e per € 1.70 vanno più che bene!
Per questo motivo nel mio ultimo ordine ho deciso di provare anche un pennello della linea studio, ossia il famosissimo Powder brush (quello con le setole tagliate di netto). Purtroppo però questo pennello mi è arrivato difettoso, il manico non risulta ben saldo alla parte superiore del pennello e tende a sfilarsi. Essendo della linea studio, mi aspettavo una qualità superiore, anche perchè questo, a differenza degli altri due, costa un pochino di più (€ 4.50). Devo dire però che il servizio clienti è stato molto gentile poichè, una volta fatto presente dell'accaduto, mi hanno chiesto di mandare una foto dimostrativa e nel giro di pochi giorni mi hanno rimborsato il costo del pennello senza neanche chiedermi di rimandarglielo indietro.
A questo punto non so se sono io che sono stata sfigata e ho beccato un pennello fallato o se effettivamente la qualità dei pennelli sta peggiorando, se così fosse spero che il signor elf ci ripensi perchè gli altri pennelli erano veramente eccezionali!






Nessun commento:

Posta un commento