giovedì 11 aprile 2013

Kiko vs Essence: mascara a confronto

Ciao a tutti! oggi vi parlo di due mascara che ho provato ultimamente, ossia: il Luxurious Lashes maxi brush della Kiko e il Get Big Lashes volume boost della Essence.

                   Vs   


Entrambi hanno uno scovolino bello grande come piace a me, ma l'effetto sulle ciglia è abbastanza diverso.

LUXURIOUS LASHES MAXI BRUSH - KIKO

Ho approfittato dell'offerta sui mascara a 3.90 che c'è in questi giorni da Kiko, inizialmente ero indecisa tra questo e il suo "gemello" con lo scovolino in silicone che se non sbaglio ha la confezione bianca e il tappo dorato. Alla fine ho optato per questo classico perchè sono stata attratta dallo scovolino che è veramente più grande rispetto alla media. Purtroppo però credo di aver preso una toppa, perchè nel complesso non mi è piaciuto granchè :(
Di solito quello che cerco in un mascara non è tanto l'effetto allungante ma piuttosto il volume, poichè ho le ciglia abbastanza sottili. La pecca di questo mascara è che non incurva abbastanza le ciglia e quando lo metto mi sebra che rimangano dritte  e se provo a dare più passate alla fine mi si impastrocchia tutto l'occhio°-°
Tuttavia però non è proprio da bocciare, diciamo che se lo prendete a 3.90 ci si può anche stare, perchè lo scovolino così grande è molto comodo, con poche passate si riescono a prendere tutte le ciglia.

GET BIG LASHES VOLUME BOOST - ESSENCE

Con questo mascara è stato amore fin dalla prima applicazione! Per me è il miglior mascara in assoluto!
Lo scovolino è di quelli classici e si presenta bello cicciotto. Con poche passate si ha subito un bell'effetto allungante e voluminoso stile ciglia finte che dura per tutto il giorno. Il prezzo è molto economico come tutti i prodotti essence (mi pare 2.99 o 2.49) ma la qualità è veramente eccellente. Ho rimpianto di non averlo ricomprato, ma appena finito il kiko tornerò sicuramente a riprenderlo sperando di non trovare lo stand essece saccheggiato! In effetti l'unica pecca di questa marca è che spesso gli stand vengono depredati e prima di riuscire a ritrovare un prodotto passano diversi giorni.
Ho visto che ci sono altri due tipi di Get big lashes, uno con la confezione blu waterproof e l'altro con la confezione argentata con lo scovolino incurvato, ma non li ho ancora provati. Per ora mantengo il mio amore incondizionato per il boost  ;)
Che dire, lo consiglio a tutte perchè per me è uno dei migliori prodotti essence in assoluto!


Nessun commento:

Posta un commento